Parlez-Vous OPI? Amore a prima vista!

sabato 13 agosto 2011
Dopo circa 2 mesi eccomi qui! E' tanto che non scrivo e il motivo è che sono stata in vacanza a giugno e quando sono tornata sono stata letteralmente sommersa dal lavoro... La mia vacanza è stata a dir poco proficua per la mia collezione di smalti, in quanto ho portato a casa un bottino di circa una trentina di OPI: vi chiederete ma dove è stata? In USA!!! Più precisamente in Florida e armata di indirizzi mi sono girata tutte le profumerie ULTA che incontravo. Piano piano vi presenterò tutti gli smalti acquistati. Ma passiamo a lui: l'INTOVABILE! Di tutte le ULTA non ne ho trovata nemmeno una che ce lo avesse, e nella mia lista di OPI da avere era in pole position, quando feci l'ordine sul sito italiano era "non disponibile" e più guardavo gli swatch su internet e più lo desideravo, allora? Bè c'ho provato: amazon.com e al prezzo di circa € 15 (quanto l'avrei pagato in Italia) comprese le spese di spedizione è arrivato, direttamente dalla CALIFORNIA, lui:
Parlez-Vous OPI?
E' già proprio il mio amato... E' un colore a dir poco fantastico e anche se può essere tendenzialmente più invernale per la presenza di un sottotono grigio non ho resistito e l'ho messo subito!

Ho preparato le unghie con la base Nail Envy Strengthener sempre OPI e 2 passate di Parlez, che come prima passata è molto fluido e con la seconda riempie il colore rendendolo omogeneo. Il tutto rifinito dal DS top Coat e gocce DRYing Drops: risultato? Anche si siamo in pieno agosto tutte e tutti mi hanno chiesto che smalto fosse per quanto è particolare...

E' un lilla intenso con una punta di grigio che lo rende veramente elegante: da notare che quando asciuga rimane un punto più scuro di come appare dalla boccetta.
Penso che sarà uno dei miei smalti preferiti e anche se ormai è di una collezione di 3 anni fa ha veramente un carattere Ever Green o Ever Purple se vogliamo essere precise perchè non è un lilla baby ma nemmeno un viola da dark lady, è il giusto compromesso di colore per chi ama i colori scuri ma eleganti.
La domanda che mi sorge spontanea è: ma perchè è fuori produzione? E' troppo bello! Secondo me dovrebbero ritiralo fuori tra i classici perchè veramente non può mancare a tutte le fissate per lo smalto come me!!!

5 commenti:

  1. Anonimo ha detto...:

    Bello! E' un colore davvero stupendo e anche sfruttabile in ogni stagione secondo me! =)

  1. Deirdre ha detto...:

    ma sei sicura che sia fuori produzione? io pure sono stata in Usa da poco, ho preso un bel po' di Opi per me e questo per un'amica ma non ho avuto nessun problema a trovarlo, ce n'erano tanti in giro.

  1. Anonimo ha detto...:

    Ho letto che era fuori produzione dalla pagina fb di opi italia... se lo cerchi sul sito ufficiale non c'è più :-( in ogni modo in Florida ce ne erano tantissimi ma questo proprio non l'ho trovato: si vede che dove sei andata tu ancora non li avevano finiti. In ogni modo ora ce l'ho e sono super contenta ;-))))

  1. Fanni ha detto...:

    Ciao cara!!! Anche per me questo colore è il pole position da tempo!!! :)
    Non vedo l'ora di leggere altre reviews firmate OPI... Comunque anche io sono appassionatissima di questo marchio, e ne ho davvero tanti... Se ti va, vieni a dare un'occhiata al mio blog!!! :)

  1. Fanni ha detto...:

    P.S. Mi sono iscritta, per non perdermi neanche una presentazione OPI! Mi auguro che il mio blog ti piacerà, e che vorrai ricambiare! ;)

Posta un commento