Smalto Kiko 283 Rosa Corallo Scuro

domenica 29 maggio 2011
Dopo le famigerate pulizie con annesso il cambio stagione dell'armadio, oggi il mio smalto è stato messo a dura prova, così armata di solvente ho deciso di sostituirlo anche se aveva fatto appena 2 giorni... Premetto che gli smalti KIKO sull'unghia risultano sempre di un tono più scuro di quello che appare dalla boccetta e per queto smalto in particolare il colore delle foto non è per niente fedele: dal vivo è più acceso e tendente al Fuxia piuttosto che al rosso come invece appare dalle foto.


I Passata

La prima passata si asciuga abbastanza velocemente e dopo un paio di minuti si può procedere alla setesura della seconda: è già coprente con la prima ma per evitare imprecisioni e striature consiglio anche la seconda.

II Passata: l'intensità del colore non aumenta in maniera particolare ma si regolarizza la stesura.















Con Top Coat Sally Hansen: da mettere assolutamente per proteggere l'unghia anche per evitare le fasidiose striature da lenzuolo quando si va a dormire (testato 100% anche mettendo lo smato 5 minuti prima di andare a letto) e asciutto in 5 minuti con il DRIP DRY gocce OPI che oltre ad asciugare lo smalto nutre le cuticole e le ammorbidisce.

Foto con luce diretta:
In conclusione: il colore appare più tendente al rosa che al rosso ma dalle foto non si riesce a vedere bene, è sicuramente più indicato nelle stagioni calde perchè in autunno/inverno risulta troppo sgargiante e attira parecchio l'attenzione. Consigliatissiomo con l'abbronzatura risulta comunque un colore molto fresco e giovanile.

1 commenti:

  1. Silvia ha detto...:

    bellissimo questo colore! perfetto per l'estate!

Posta un commento