Mi Presento...

domenica 29 maggio 2011
Ciao a tutte è il primo post che scrivo e lo faccio presentandomi: mi chiamo Francesca, ho 31 anni e amo gli smalti! Ho una grande passione in generale per tutto il make-up ma non mi trucco spesso, però non posso proprio rinunciare allo SMALTO!!! Un pò perchè senza le mie unghie si spezzerebbero e quindi mi fa anche da protezione e un pò perchè senza non mi ci so proprio vedere... Fino a poco tempo fa usavo farmi la ricostruzione (in gel) da sola, ma poi schiava di tutto e attirata da tanti nuovi colori che si vedono negli smalti ho optato per iniziare a togliere il gel: non ho fatto una cosa drastica smontando tutto, ma limando le unghie e lasciandone un velo a mo' di protezione per le unghie. Certo nel primo mese le unghie si spezzavano spesso, ma piano piano sto riuscendo ad ottenere un buon risultato, anche perchè non mi piacciono esageratamente lunghe (memore degli artigli ingombranti del gel!). In pochi mesi ne ho fatto già una bella scorta, che piano piano posterò sul blog e spero di arricchire sempre di più la mia collezione...





0 commenti:

Posta un commento