Due smalti Deborah al volo..

sabato 4 giugno 2011
Ciao Ragazze oggi sono andata da Acqua e Sapone a prendere i prodotti per la casa, ma potevo uscire a mani vuote? NOOOOOO!!! Allora vi presento i miei 2 nuovi smaltini:
il primo a sx è shine tech n. 55, il secondo più a dx è sense tech 04 matt

Allora diciamo subito che ho dovuto rimuovere il KIKO rosa antico per sbeccamento (durato da mercoledì sera a oggi) da pulizie e quindi quale migliore occasione per provarli? Allora il 55 diciamo che se non è uguale poco ci manca allo Chanel Nouvelle Vague quindi è un colore Tiffany verde acqua che però la Deborah non indica il nome del colore ma solo il numero. Da notare il nuovo pennello largo per una stesura ultra veloce nelle foto ho dato 2 passate e l'asciugatura è nella media. Il secondo smalto "Matt" è veramente particolare: è verde acqua pastello che rimane un punto più sul verde che sull'azzurro (come verte il 55) e all'inizio della stesura è lucido poi si opacizza con l'asciugatura: da notare che sulla foto ho una sola passata perchè comunque risulta parecchio consistente e difficile da far asciugare se passato in maniera troppo generosa: in questo caso come per tutti gli smalti matt o suede è sconsigliato l'uso di basi o top coat o asciuga smalto (ho rinunciato al mio amato Drip Dry OPI). Bene se avete domande su questi due "bei tipi" sono qui!

2 commenti:

  1. Deirdre ha detto...:

    ciao, fammi sapere come ti trovi con la rimozione del mat.
    io ho tenuto su il nr, 10 per 5gg, è andato tutto benissimo fino alla rimozione quando mi son ritrovata tutte le mani azzurre! ti linko rece e foto:
    http://deirdredixit.blogspot.com/2011/06/i-miei-trucchi-sense-tech-mat-di.html

  1. Francypier ha detto...:

    Ciao! Si avevo visto il tuo effetto puffo ;-) io ieri ho messo e tolto il matt perchè volevo solo fare una prova e il risultato non è stato catastrofico anzi si è tolto con molta facilità. Però ti faccio notare che se vogliamo paragonare a come li intende Opi il mio è solo matt mentre il tuo si avvicina più ai Suede e quindi ha quei glitter argentati che danno allo smalto più struttura. In ogni modo io Cmq ho dato una sola passata dato che avevo notato che lo smalto se steso in quantità generosa fatica ad asciugare. Per quanto riguarda la durata quando lo metterò su tutte le dita te lo dico...

Posta un commento