Ma chi c'è oggi sulla spiaggia di South Beach? Il penultimo giorno di vacanza mi sono affacciata dalla camera del mio albergo e ho visto qualcosa di strano ma familiare: era gigante più alto delle palme... Sono scesa di corsa dalla stanza e... puff non c'era niente tranne la spiaggia, il mare e gli ombrelloni. Meglio tornare alla dura realtà che dopo delle splendide vacanze in Florida può essere addolcita solo dall'ammirare uno splendido smalto sulle proprie unghie! Oggi vi presento lui:
Miami Beet della collezione guarda un pò South Beach OPI. (foto scattata alla luce naturale diretta)
E' un colore più scuro da come appare sulle foto, più ciliegia che fuxia diciamo magenta. E' uno degli smalti OPI più densi che abbia provato e già alla prima passata rimane molto coprente.
E' un colore che si sposa bene sia nella stagione calda che invernale, in quanto il colore è acceso ma non troppo e quindi per me fa parte di quella categoria passpartout di smalti che si può portare bene in ogni occasione a patto di non esagerare con la lunghezza delle unghie che se no diventa un pò troppo vistoso (sempre giudizio personale). Che dire mi sta prendendo la voglia di tornare a Miami a forza di guardare le foto, anche perchè proprio a Lincoln Road (Miami Beach) c'è un Ulta da panico con tutti gli smalti Opi e, credetemi, è il paradiso per le fissate dello smalto e non solo! In ogni modo con un buon top coat la durata è stata da lunedì pomeriggio a giovedì sera, che bene o male per me è nella media. Io non so come fanno certe ragazze a farlo durare anche 10 giorni... Vabbè che io sto sempre a fare pacchi e pacchetti a lavoro, pulizie casalinge e sono fissata con il lavarmi le mani più spesso possibile, però 10 giorni sono veramente tanti!
E' un fucsia bellissimo!